Carte baritate

Le carte perfette per la fotografia digitale.

Le carte baritate sono l’interpretazione moderna delle classiche carte utilizzate nella stampa manuale in camera oscura;
per questo motivo rappresentano la scelta ideale per le applicazioni più artistiche, a garanzia di una qualità estetica elevatissima.

sihl-baryta

Masterclass Baryta 290 gr

È una carta dalla buona consistenza, al tatto molto piacevole e con un punto di bianco caldo. L’elevata nitidezza e l’ampia gamma tonale che è in grado di riprodurre la rendono ideale per tutte le applicazioni fotografiche, e in modo particolare per il bianco e nero.
La sua  superficie è estremamente liscia e la patinatura al solfato di bario restituisce la piacevolezza tipica delle carta baritate da camera oscura.
È priva di acidi e rispetta le norme ISO 9706 per la conservazione.

Codice prodotto 301

StampaStampa

fine-art-pearl

Hanhemule Fine Art Pearl 285 gr

Carta assolutamente meravigliosa. La sua leggera texture unita alla perlatura superficiale la inseriscono nelle carte più utilizzate dai nostri clienti.
Ogni stampa su questa carta da vita alle vostre immagini digitali e le trasforma in un’opera unica.

Codice prodotto 302

StampaStampaStampa

photo-rag-baryta

Hanhemule Photo Rag Baryta 315 gr

È la punta di diamante della casa Hanhemule e rappresenta il perfetto connubio tra le qualità di una carta d’arte di puro cotone e una quelle di una carta baritata.
La superficie estremamente fine con la lucentezza della barite, dona ai ritratti un carattere particolarmente espressivo. Ideale per il bianco e nero.

Codice prodotto 303
StampaStampaStampaStampa