Le carte fine art ruvide sono l’ideale per arricchire la stampa con la trama tipica delle carta per belle arti tradizionale.
Sia che si tratti di acquerelli, di riproduzioni e incisioni o di fotografie di paesaggio o astratte, il risultato di stampa sarà sempre particolarmente espressivo e dotato di un “tocco artistico” in più.

Innova Soft Textured Natural White

Carta in alphacellulosa priva di acidi e OBA  permette di ottenere una qualità museum con con un bianco naturale.
Con la sua leggera texture superficiale è adatta ai lavori di illustrazione e grafica che richiedono consistenza e “mano”  senza rinunciare ad un prezzo contenuto. Con una grammatura 315 gr/m² è la soluzione ideale per realizzare cartoline artistiche e poster.

StampaStampa

Innova etching Cotton Rag

German Etching è una cartoncino da  315 g/m²  in cotone realizzato; la struttura superficiale ha una texture che la rende ideale per le opere di riproduzione d’arte e l’illustrazione che richiedono lo stile dell’incisione calcografica.

StampaStampaStampa

Hahnemuhle William Turner

Con la sua struttura acquerello opaca, otticamente e tattilmente il materiale equivale a una carta a mano artistica. William Turner è ideale per riproduzioni di opere d’arte tradizionali e riproduzioni fotografiche straordinarie e cariche d’effetto.

StampaStampaStampaStampa

Hahnemhule Museum Etching

Canson Edition Etching rag è una carta 100% cotone a grana liscia che ricorda la tradizionale carta per stampare le incisioni.
Con un eccezionale punto di bianco, e senza sbiancanti ottici, garantisce una resa elevatissima sia per la grafica sia per la fotografia.
La sua grammatura elevata la rende molto resistente e piacevole al tatto.  Ottima anche per effettuare tirature limitate.

StampaStampaStampaStampa