La carta fine art liscia è la scelta ideale per le riproduzioni di immagini, illustrazioni e grafica realizzate con tecniche digitali.
Con la sua superficie matt mette in risalto i dettagli più fini e consente una visione della stampa senza riflessi. Molto piacevole al tatto, questa tipologia di carta garantisce una resa naturale e prestigiosa ai tuoi lavori.

Innova Décor Smooth Art 210 gr/m2

Carta priva di acidi, qualità museum, con un bianco naturale ideata per i lavori di tutti i giorni e per le riproduzioni a tiratura aperta.
Con una grammatura di 210 gr/m2 e la sua leggera texture superficiale si adatta molto bene sia alla fotografia che all’illustrazione.
È la carta più usata dai nostri clienti. Qualità elevata, prezzo imbattibile.

StampaStampa

Innova Smooth Cotton High White 315

Carta 100% cotone priva di acidi, qualità museum con ottimo grado di bianco.
Dall’eccellente consistenza e con un’ottima resa coromatica è ideale per chi cerca una qualità Museum e vuole certificare le sue stampe per il mercato dell’arte con un attenzione ai costi.

StampaStampa

Innova Photo Cotton Rag 315

Photo Cotton Rag 315 è una carta di puro cotone con una superficie ultra liscia e un bianco naturale ideale per chi cerca un risultato cromatico d’eccellenza su un supporto che valorizza i toni caldi dell’immagine.
È la carta perfetta per chi vuole scegliere una carta con qualità museale di puro cotone ma è anche attento ai costi.
La carta è  priva di sbiancanti ottici (OBA).

StampaStampaStampa

SIHL Smooth Matt Cotton

Un’eccezionale carta fine art ad un prezzo molto interessante.
È di puro cotone, senza OBA con un punto di bianco leggermente caldo.  Ideale sia per la fotografia che per la riproduzione artistica.
Con una grammatura di 320 gr/m² è un supporto ideale sia per le riproduzioni di prestigio.

StampaStampaStampa